Eli-Ca RRide cerca nuovi atleti per il 2011
Eli-Ca RRide, il team della campionessa italiana di downhill Elisa Canepa, vuole crescere: «La nuova stagione è ancora lontana, ma sto già organizzando il team – spiega la Canepa – reclutando nuovi atleti: il mio obiettivo è coinvolgere un bel gruppo di ragazzi uniti dalla voglia di gareggiare e divertirsi, perché senza divertimento i risultati non arrivano».
La stagione 2010 «è stata molto buona, avevo delle buone motivazioni e non ho avuto alti e bassi come spesso mi succede; ero molto stanca a fine estate e non avevo più molta voglia di fare le ultime due gare di Superenduro, però il week end scorso ho raccolto le ultime energie ed ho affrontato nel migliore dei modi la finale enduro a Finale Ligure, vincendo e portando a casa così il titolo». Elisa Canepa è tornata a vestire la maglia tricolore di downhill all’Abetone, ha chiuso al secondo posto il Campionato italiano di four-cross di Rossana e la Coppa Italia, oltre a vincere la classifica pro del circuito Superenduro.
«Ringrazio i miei sponsor, proseguiremo gli allenamenti invernali con il nostro servizio di risalite nell’entroterra finalese».
Link
Il sito di Elisa Canepa.
Lascia un commento